Pubblica ora un Comunicato stampa!

Pubblica un Comunicato

Pubblica un Comunicato

Pubblica un Comunicato Stampa Le aziende ed i professionisti possono facilmente farsi conoscere ed aumentare la loro visibilità sulla stampa pubblicando i propri comunicati su AJ-COM.NET e rendendosi così visibili ad una vasta rete di giornalisti, blogger, influencer e trendsetter che cercano prodotti e contenuti di cui parlare.

CLICCA QUI PER PUBBLICARE

Distribuisci un Comunicato Stampa

Invia il tuo comunicato stampa

Distribuisci Comunicato

Invia via email il tuo comunicato stampa ad oltre 48.000 contatti, includendo giornalisti professionisti, pubblicisti e freelance, blogger, influencer e trendsetter, agenzie stampa, quotidiani, periodici, stampa generalista e specializzata, radio, TV e media online. Ogni Comunicato viene inviato via email singolarmente, con particolare attenzione ai giornalisti e redattori che coprono l'argomento specifico di ciascun comunicato.

CLICCA QUI PER INFORMAZIONI


Otto aziende su 10 comunicano no-frills

Otto aziende su 10 comunicano no-frills

Distribuisci Comunicato

Per 8 aziende su 10 la comunicazione è diventata una scelta NoFrills, senza fronzoli. A metterlo in evidenza è di AJ-Com.Net, il nuovo sito del network AJCOM che dal 2002 opera nel campo della comunicazione e che proprio in quest’ottica nel 2005 aveva lanciato in Italia il primo servizio di Ufficio Stampa Virtuale. Sul nuovo portale ora le aziende, i professionisti e tutti gli altri utenti possono preparare un comunicato con l’informazione che vogliono diffondere, AJ-Com.Net si occuperà poi di pubblicarlo e distribuirlo raggiungendo attraverso Internet oltre 48.000 contatti stampa, influencer e trendsetter. In concreto i professionisti di AJ-Com.Net aiutano a creare e sviluppare un profilo media per chi ha un messaggio che vuole condividere con il pubblico, per chi vuole promuovere un’attività professionale o aziendale, per chi vuole diventare famoso. Continua…

Videos


Otto single su 10 cercano l'amore online

Amore connesso

Indagine di Aristofonte.com, il sito di incontri rivolto ai single di tutte le età per una vasta gamma di relazioni, dall'amicizia al matrimonio.

Più di un single su 4 è iscritto ad un portale di incontri, il 15% addirittura a 2 o più portali. E c’è poi chi l’amore o un’avventura la cerca nei social network e negli altri portali web: l’82% dei single italiani.

È quanto risulta da un’indagine di Aristofonte.com, il portale di incontri che si rivolge ai single di tutte le età per una vasta gamma di potenziali relazioni, dall’amicizia al matrimonio.

Ma il dato più sorprendente che emerge dalla ricerca di Aristofonte.com è che il corteggiamento «online» è il canale preferito dal 92% delle persone, mentre incontrarsi per caso, ad esempio in un locale, è diventato fuori moda. L’«offline», infatti, resta il canale preferito solo dall’8% degli italiani.

E anche dopo il primo appuntamento secondo Aristofonte.com Internet prevale come luogo dove continuare a incontrarsi virtualmente, scambiando messaggi e condividendo foto e altri contenuti.

«A cambiare maggiormente di pari passo con il diffondersi di questa modalità di socializzazione virtuale è che per chi decide di cercare un partner sul web oggi non c’è che l’imbarazzo della scelta: la rete offre maggiori possibilità di selezionare il partner più affine e lo schermo del computer aiuta ad essere più aperti e diretti» puntualizzano i responsabili di Aristofonte.com.

Così Aristofonte.com sta raccogliendo numerose adesioni sia tra il pubblico maschile che tra quello femminile, con un crescente numero di ragazze che si sono registrate, soprattutto nella fascia di età compresa tra i 21 e i 28 anni. 

«Un uomo già affermato si prende cura di te. Insieme a lui si possono fare tanti viaggi e, se ci si dovesse anche sposare, può assicurare un buon stile di vita» commenta una giovane studentessa iscritta al portale Aristofonte.com.

Torna alla Pagina Principale Home