Pubblica ora un Comunicato stampa!

Pubblica un Comunicato

Pubblica un Comunicato

Pubblica un Comunicato Stampa Le aziende ed i professionisti possono facilmente farsi conoscere ed aumentare la loro visibilità sulla stampa pubblicando i propri comunicati su AJ-COM.NET e rendendosi così visibili ad una vasta rete di giornalisti, blogger, influencer e trendsetter che cercano prodotti e contenuti di cui parlare.

CLICCA QUI PER PUBBLICARE

Distribuisci un Comunicato Stampa

Invia il tuo comunicato stampa

Distribuisci Comunicato

Invia via email il tuo comunicato stampa ad oltre 48.000 contatti, includendo giornalisti professionisti, pubblicisti e freelance, blogger, influencer e trendsetter, agenzie stampa, quotidiani, periodici, stampa generalista e specializzata, radio, TV e media online. Ogni Comunicato viene inviato via email singolarmente, con particolare attenzione ai giornalisti e redattori che coprono l'argomento specifico di ciascun comunicato.

CLICCA QUI PER INFORMAZIONI


Otto aziende su 10 comunicano no-frills

Otto aziende su 10 comunicano no-frills

Distribuisci Comunicato

Per 8 aziende su 10 la comunicazione è diventata una scelta NoFrills, senza fronzoli. A metterlo in evidenza è di AJ-Com.Net, il nuovo sito del network AJCOM che dal 2002 opera nel campo della comunicazione e che proprio in quest’ottica nel 2005 aveva lanciato in Italia il primo servizio di Ufficio Stampa Virtuale. Sul nuovo portale ora le aziende, i professionisti e tutti gli altri utenti possono preparare un comunicato con l’informazione che vogliono diffondere, AJ-Com.Net si occuperà poi di pubblicarlo e distribuirlo raggiungendo attraverso Internet oltre 48.000 contatti stampa, influencer e trendsetter. In concreto i professionisti di AJ-Com.Net aiutano a creare e sviluppare un profilo media per chi ha un messaggio che vuole condividere con il pubblico, per chi vuole promuovere un’attività professionale o aziendale, per chi vuole diventare famoso. Continua…

Videos


Top Notizie - L'amore vero è beta

Romanticismo

È l’uomo Beta che tutte le donne vogliono ed i motivi non sono affatto banali: sa ascoltare, è romantico, collaborativo, mite, genuino e maturo, in grado di ricoprire una donna di attenzioni.

La maggior parte degli uomini vorrebbe essere Alfa, il capo branco, colui che guida la tribù e conquista la donna migliore. Da sempre, anche nel mondo animale, il «maschio Alfa» domina e sceglie, mentre i «maschi Beta» lo seguono.

Ma quando si parla di vero amore e di relazioni durature, un uomo sensibile, che sa ascoltare, che non è egoista ed egocentrico, alla fine vince il tesoro più prezioso: il cuore di una donna innamorata.

Alcune recenti statistiche, condotte dal portale d’incontri Aristofonte.com, dimostrano che ancora oggi le donne sono attratte dal romanticismo, dai gesti galanti e dalle attenzioni affettuose.

Sì, è proprio così: anche se non smettono di fantasticare sull’uomo Alfa, le donne nel 2018 cercano e vogliono l’uomo Beta. Secondo le ricerche di Aristofonte.com, fatte su un campione di 2 mila persone di entrambi i sessi, i gesti romantici sono molto ricercati ed apprezzati ancora oggi dalle donne.

Secondo il 39% degli intervistati, la cosa più romantica che un uomo può fare per una donna è aprirle la portiera della macchina.

«Certo, si tratta di un gesto un po’ antiquato, ma sempre vincente e molto apprezzato dalle donne, tanto quanto lo scostarle la sedia al ristorante» commentano i responsabili del portale Aristofonte.com.

Il 18% degli iscritti sostiene, invece, che il gesto più romantico sia regalarle spesso dei fiori. Mentre per il 15%, ritiene che il gesto più sentimentale sia quello di organizzare un weekend in una città romantica. Tra le destinazioni più gettonate in Italia: Venezia, Firenze e Verona.

Secondo il 12%, infine, un gesto particolarmente romantico è di preparare la colazione alla propria ragazza e portargliela a letto. Potrebbe risultare banale, ma è un gesto molto gradito perché la donna adora i piccoli gesti romantici che le permettano di capire quotidianamente di essere importante per il proprio partner.

E che ne pensano le donne? Secondo il sondaggio di Aristofonte.com sono più che desiderose di ricevere queste attenzioni ed è proprio per questo che oggi anche le ragazze più giovani preferiscono uomini di carattere Beta e più grandi di età perché, solitamente, questi prediligono romanticismo e buone maniere.

Certo gli uomini sono preoccupati dall’essere definiti «maschi Beta» anziché «Alfa». A causa del suo naturale bisogno di sentirsi predatore e dominatore, il maschio si sente minacciato da una categorizzazione di mascolinità più pacata e sensibile.

«Ed è anche vero che -spiegano i responsabili del portale Aristofonte.com- le donne guardano con desiderio i maschi Alfa. Ma è anche vero che finiscono poi quasi sempre per sposare i Beta. Gli “Alfa” sono affascinanti, avvolti da un’aura misteriosa, ma sono anche inaffidabili e promiscui, presi più da loro stessi che dalla loro compagna e, alla lunga, questo tipo di relazione stanca».

L’uomo Beta è mite, conciliante, inibito, dolce e fidato: con lui esiste il dialogo, lo scambio, il confronto. Con un uomo Beta si può costruire un futuro sicuro, rassicurante e sereno. Da non confonderli con gli «uomini Omega», infantili e smidollati, bisognosi di continuo babysitting.

Capobranco, testosteronico, ipercompetitivo e carismatico, alla fine il maschio Alfa si dimostra invece un grande insicuro. «E le ragazze preferiscono un uomo sicuro, galante e poetico, un partner maturo in grado di ricoprirle di attenzioni, un compagno con cui potersi confrontare» concludono i responsabili di Aristofonte.com.

Ma attenzione che quasi nessun uomo è solo Alfa o solo Beta. Come del resto neanche le donne, perché nonostante l’evoluzione, il progresso, la parità dei sessi e tutte le conquiste, le donne continuano ad essere il gentil sesso e adorano sentirsi coccolate, amate, rassicurate ed ascoltate.

Il romanticismo, per fortuna, non è morto. Su Aristofonte.com per ogni donna c’è un uomo Beta (e un po’ Alfa), romantico e premuroso, per una relazione formale o informale, eventualmente anche da sposare.

Torna alla Pagina Principale Home